riccardoguerri@virgilio.it

Il nostro obiettivo quotidiano? Raggiungere un riposo rigenerante!

Il nostro obiettivo quotidiano? Raggiungere un riposo rigenerante!

by mylike |1 Febbraio 2019 | Materassi

Salve a tutti, sono Riccardo, mi occupo di vendita di materassi e reti a Sinalunga, Siena , lavoro nel settore del bedding da 7 anni e sono diventato un Consulente del Riposo grazie all’esperienza fatta confrontandomi ogni giorno con le diverse esigenze dei miei clienti e sempre ricercando le soluzioni del riposo più efficaci.

Per me essere un Consulente del riposo significa capire come posso aiutare i miei clienti a raggiungere un riposo davvero rigenerante!

Fatevi questa domanda: ”Quando è l’ultima volta che vi siete svegliati davvero riposati, che vi siete sentiti freschi e pimpanti, pronti per affrontare una nuova giornata?” Il mio obiettivo è proprio farvi sentire così.

Quali sono i motivi che portano a dormire poco e/o male? E quali i rimedi?

Sicuramente sono molti i motivi che ci portano a dormire poco e male.

Ci sono fattori legati allo stress, abitudini scorrette come quelle alimentari, bere alcolici o bevande eccitanti, ci sono fattori legati a situazioni di dolore, come ad esempio alle articolazioni, a problemi posturali, lombalgie, cervicalgie.

Per alleviare le situazioni di dolore è necessario utilizzare un sistema letto adatto alla persona che riposa.
Dormire poco e male può essere un sintomo che il letto che stiamo utilizzando non è adatto oppure è vecchio e usurato.

I clienti alle volte sono disorientati dalla giungla di offerte che arrivano dal web dalla televisione e spesso anche dai negozi di basso profilo, specialmente quando si parla di materassi Memory, ma bisogna stare molto attenti quando si parla di certi prodotti.

Infatti i materassi in memory sono tutti di derivazione chimica, ma fatti con certi accorgimenti sono totalmente sicuri e classificati in classe 1° nella certificazione OEKO TEX e in molti casi sono anche classificati come dispositivo medico e quindi anche detraibili fiscalmente.

Nel nostro negozio dedicato alla vendita di materassi e reti a Sinalunga, Siena ma anche di guanciali il cliente può trovare una varietà di cuscini con forme, materiali diversi e sicuramente trovare il suo guanciale preferito.

Vorrei concludere con quello che dico sempre e cioè… dormire bene migliora la vita !

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *